Oggi parliamo del Azuree 33C appena presentato al CNR Avrasya Boat Show 2015 di Istanbul.
Derivato dal precedente Azuree 33, a cui il progettista Giovanni Ceccarelli, ha aggiornato il look esterno, ma soprattutto gli interni della barca che risulta essere completamente personalizzabile, per adeguarsi a diversi usi possibili, dalla navigazione in crociera familiare fino a un uso agonistico.
Sirena Marine ha fatto diventare l’Azuree 33 una barca più versatile, adattabile a un pubblico eterogeneo con diverse opzioni oltre che sugli interni, sul piano di coperta e sul piano velico.
Diverse le soluzioni di coperta ed armo velico: quelle tipiche di un day-cruiser, oppure quelle classiche di un’imbarcazione da crociera. L’armo velico può essere implementato con un pacchetto Performance (in alluminio o in carbonio), e personalizzato con attrezzatura di coperta Harken.
Completamente personalizzabili, gli interni che partono da una configurazione base da daysailer (con open-space interno), componibile e trasformabile nell’ arredamento (anche in un secondo momento) in un’imbarcazione da crociera (con 2 cabine e 6 posti letto). Il mobilio interno è infatti un’altra delle novità: completamente modulare e sostituibile.
Modello: Azuree 33C
Cantiere: Sirena Marine
Progetto: Giovanni Ceccarelli
Lung.f.t.: 9,9 m
Larghezza: 3,66 m
Pescaggio: 1,90 m
Dislocamento: 5.156 kg
Zavorra: 1.550 kg
Sup. velica: 77 mq
Motore: 21 hp
Buon Vento ... e ... Buoni Sogni! ;-)
Centro Italia Vela Via Donatello, 20 00196 Roma Tel. 3356329180 Dott. Massimo Francesco Schina Ufficiale di Navigazione del Diporto Comandante Navi del Diporto Esperto Velista FIV Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV |
0 commenti:
Posta un commento