Oggi parliamo del Maxi 1200.
Per quanto riguarda gli interni sono possibili due configurazioni diverse, a due e tre cabine. Nella configurazione a due cabine, quella armatoriale è a prua, mentre la cabina ospiti si trova a poppa, a sinistra, mentre a dritta si trova lo spazioso bagno, dotato di vano doccia in vero stile “svedese”.
Ricca di soluzioni intelligenti (come la cappa sopra i fornelli per aspirare i cattivi odori e il doppio frigo) la cucina, posta nel quadrato a prua della cabina ospiti, e le sedute nel “salotto”, che con un sistema di incastri si trasformano in un letto doppio.
Internamente è stato fatto ampio uso del mogano, anche se sono presenti diverse superfici in laccato lucido con l'effetto di rendere più luminosi gli ambienti.
Le finestrature eleganti lasciano filtrare la luce solare mentre i due osteriggi a filo permettono il ricambio dell’aria insieme a quello a pruavia dell’albero.
Se ne vuoi sapere di più qui c'è la brochure.
Modello: Maxi 1200
Cantiere: Maxi Yachts
Lung.f.t.: 12,16 m
Larghezza: 3,75 m
Pescaggio: (tripla opzione) 2,32/2,20/1,75 m
Dislocamento: 7.300 kg
Zavorra: 2.470 kg
Sup. velica: 84 mq
Motore: 30 hp
Cabine: 2/3
Bagni: 1
Centro Italia Vela S.r.l. Viale delle Milizie, 9 00192 Roma Tel. 3356329180 Dott. Massimo Francesco Schina Ufficiale di Navigazione del Diporto Comandante Navi del Diporto Esperto Velista FIV Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV |
0 commenti:
Posta un commento