Dopo il successo dell’Anteprima che si è svolta il 29 e 30 novembre del 2014, con la partecipazione di 76 espositori, 110 imbarcazioni e più di 5.000 visitatori, il salone nautico di Salerno si propone di diventare il più importante del Centro-Sud Italia.
Il Salone sarà articolato su diverse aree espositive, a terra e a mare e sarà aperto al pubblico nelle giornate di sabato e domenica 17-18 e 24-25 ottobre, dalle ore 10 alle ore 19, con ingresso gratuito.
Durante la settimana, gli spazi di Marina d’Arechi saranno invece a disposizione degli operatori, solo qualora lo volessero, per incontri di business, con clienti o stakeholder e la possibilità di effettuare prove a mare in piena sicurezza e riservatezza.
Pur rivolgendosi principalmente a imprese e professionisti operanti nella filiera della nautica, il Salerno Boat Show ospiterà, al proprio interno un mercato nautico dell’usato privato. I diportisti interessati potranno esporre la propria imbarcazione in vendita durante la manifestazione.
L’obiettivo che si sono posti gli organizzatori è quello di "costruire un format più agile e immediato, finalizzato alla promozione delle novità offerte dal mercato, allestendo nello stesso tempo una vera e propria vetrina dell’usato per consentire agli appassionati di valutare le opportunità di vendita o di acquisto, in maniera diretta, o assistiti dal proprio broker. La nostra è una nuova sfida che auspichiamo possa ridare a tutti gli appassionati di mare una grande ventata di ottimismo!”
L' augurio è che possa diventare il salone nautico più importante del Centro - Sud Italia.
Però vacci dal 18 in poi, il 17 vieni al nostro Open Day.
Buon Vento
Centro Italia Vela S.r.l. Viale delle Milizie, 9 00192 Roma Tel. 3356329180 Email info@centroitaliavela.it Dott. Massimo Francesco Schina Ufficiale di Navigazione del Diporto Comandante Navi del Diporto Esperto Velista FIV Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV |
0 commenti:
Posta un commento