Il programma prevede una navigazione sulla costa settentrionale dell'Elba con itinerario che decideremo insieme (noi ed il vento).
La vacanza è in offerta Last Minute
250 € a persona tutto compreso (barca, gasolio, skipper, iva, motore fuoribordo, pulizia finale...) eccetto cambusa anche per lo skipper, da S.Vincenzo dalle 19 di mercoledì 20 alle 10 di sabato 23 luglio.
La barca è un bellissimo Jeanneau Sun Odyssey 409.
Durante la progettazione del Sun Odyssey 409 l'obiettivo è stato uno solo: prendere ogni singolo elemento che caratterizza la gamma Sun Odyssey e migliorarlo.
Fra le innovazioni chiave, la radicale riorganizzazione del ponte e dei piani velici mirata a rendere la barca non solo rapida, ma incredibilmente maneggevole.
Alla sua uscita, il Jeanneau Sun Odyssey 409 presentava una linea aggressiva e moderna, caratterizzata da un dritto di prua verticale , una carena a spigolo per un appoggio e stabilità di rotta ottimale, quattro oblò squadrati per murata, una tuga bassa e filante con oblò a filo e le manovre correnti portate sottocoperta.
Queste caratteristiche hanno fatto si che il cantiere Jeanneau fosse subito premiato con l’ambito titolo di barca dell’anno 2011.
La barca è dotata di un buon pozzetto a doppia timoneria e di una grande apertura per l'accesso alla plancetta poppiera oltre alle già citate caratteristiche di coperta che consentono una semplicità e sicurezza di circolazione sia alla fonda che in navigazione.
Al’interno del Sun Odyssey 409 un mix ottimamente riuscito di linee squadrate e masselli di bordatura arrotondati . Le rifiniture del mobilio interno sono ottime, cosi' come sono di ottima qualità i materiali, come per altro Jeanneau ha sempre utilizzato nelle proprie imbarcazioni.
Diversi gli accostamenti previsti dal cantiere sia per le essenze che per i tessuti. La disposizione a 3 cabine e due toilette comprende una cabina armatoriale a prua con locale toilette , attrezzabile in alternativa anche con un scrittoio ma rinunciando al bagno dedicato.
Passando alla dinette del Sun Odyssey 409, notiamo subito che sono sparite le soglie alle porte , quindi troviamo una dinette a C attrezzata con un tavolino abbassabile molto solido, che è fronteggiato sull'altra murata da due poltroncine con tavolino centrale utilizzabile per il carteggio, una soluzione amata da sempre da Jeanneau .
La cucina della barca è ad L disposta sulla dritta; a sinistra invece una grande toilette con zona doccia separate e due cabine gemelle doppie .
E’ possibile avere il Sun Odyssey 409 anche in versione "proprietarie" con una sola grande cabina di poppa.
Dati Tecnici:
Modello: Sun Odyssey 409
Cantiere: Jeanneau
Lung.f.t.: 12,34 m
Larghezza: 4,00 m
Pescaggio: 1,55 m
Dislocamento: 7.860 kg
Sup. velica: 77 mq
Cabine: 3
Bagni: 2
Sbrigati, non perdere tempo (che gli altri non lo fanno!), altrimenti rimarrai a terra, e la colpa sarà solo tua!
Modello: Sun Odyssey 409
Cantiere: Jeanneau
Lung.f.t.: 12,34 m
Larghezza: 4,00 m
Pescaggio: 1,55 m
Dislocamento: 7.860 kg
Sup. velica: 77 mq
Cabine: 3
Bagni: 2
Se ne vuoi sapere di più, scrivi a info@centroitaliavela.it o contatta Massimo (il Comandante) al numero 3356329180.
Centro Italia Vela S.r.l. Viale delle Milizie, 9 00192 Roma Tel. 3356329180 Email info@centroitaliavela.it Dott. Massimo Francesco Schina Ufficiale di Navigazione del Diporto Comandante Navi del Diporto Esperto Velista FIV Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV |
0 commenti:
Posta un commento