lunedì 12 ottobre 2015

Apro gli occhi e ti penso...

"Apro gli occhi e ti penso

ed ho in mente te
ed ho in mente te
io cammino per le strade
ma ho in mente te
ed ho in mente te
ogni mattina uoh uoh
ed ogni sera uoh uoh
ed ogni notte te
io lavoro piu' forte
ma ho in mente te
ma ho in mente te
ogni mattina uoh uoh
ed ogni sera uoh uoh
ed ogni notte te
cos'ho nella testa
che cos'ho nelle scarpe
no non so cos'e'
ho voglia di andare uoh uoh
di andarmene via uoh uoh
non voglio pensar ma poi ti penso
apro gli occhi e ti penso
ed ho in mente te
ed ho in mente te
ogni mattina uoh uoh
ed ogni sera uoh uoh
ed ogni notte te"

Ci penso così tanto aXXXV Campionato Invernale di Roma - Trofeo Città di Fiumicino, che lo sogno la notte, ci penso al lavoro... ormai gli do del tu!

Se anche tu come me hai passione per la vela e voglia di fare sport all'aria aperta e imparare a veleggiare, creare gruppo, imparare tecniche e assaggiare la competizione... Se anche te sogni di poter competere in uno dei campionati invernali più interessanti del Mediterraneo, allora unisciti a noi, iscriviti al nostro Corso di Regata, che ti permetterà di imparare le tecniche più avanzate di competizione in regata, provandole sul campo, partecipando alle regate del XXXV Campionato Invernale di Roma - Trofeo Città di Fiumicino.

Se vuoi conoscerci, vedere la barca, incontrare gli altri membri dell' equipaggio, fare un uscita di prova , allora vieni a trovarci Sabato 17 al nostro



così potrai toglierti tutti i dubbi che hai ed unirti a noi in questa magnifica avventura.

Segui questo link per avere tutti i dettagli sul nostro OpenDay.



Buon Vento



Centro Italia Vela S.r.l.
Viale delle Milizie, 9 00192 Roma
Tel. 3356329180
Email info@centroitaliavela.it


Dott. Massimo Francesco Schina 
Ufficiale di Navigazione del Diporto
Comandante Navi del Diporto
Esperto Velista FIV
Istruttore I Livello Yacht e/o Monotipi a Chiglia FIV

0 commenti:

Posta un commento